Ubee Interactive adotta le soluzioni a semiconduttore LTE di Sequans per la progettazione di nuovi dispositivi LTE

CTIA WIRELESS 2012

DENVER e PARIGI--()--L'azienda produttrice di chip 4G Sequans Communications (NYSE: SQNS) e Ubee Interactive, produttore leader di dispositivi wireless a banda larga per il mercato dei fornitori di servizi globali, hanno annunciato l'avvio della produzione da parte di Ubee di nuovi dispositivi LTE basati sulla tecnologia per chip LTE di seconda generazione di Sequans. Ubee sta realizzando diversi dispositivi LTE alimentati da Sequans, tra cui chiavi USB, router mobili e periferiche locali per desktop (CPE), soprattutto per gli operatori LTE statunitensi.

"Abbiamo scelto la tecnologia LTE di Sequans per la sua efficienza e le sue elevate prestazioni" ha dichiarato Charles Kuai, direttore strategico presso Ubee Interactive e presidente di UbeeAirWalk.

Per Sequans Communications
Relazioni con i media:
Kimberly Tassin, +1-425-736-0569
Kimberly@sequans.com
Relazioni con gli investitori:
Claudia Gatlin, +1-212-830-9080
Claudia@sequans.com

Per Sequans Communications
Relazioni con i media:
Kimberly Tassin, +1-425-736-0569
Kimberly@sequans.com
Relazioni con gli investitori: