AcuFocus finalista del premio MDEA (Medical Design Excellence Award)

L'azienda nominata per il suo ruolo nell'innovazione e nella produzione

IRVINE, California--()--AcuFocus, Inc., produttore di impianti corneali innovativi che rivoluzionano il trattamento della presbiopia, ha annunciato di essere tra i finalisti del premio MDEA 2012 grazie alle sue lenti KAMRA® . La lente KAMRA, più piccola di una lente a contatto e più leggera di un grano di sale, è stata progettata per correggere la presbiopia e ripristinare la visione immediata e da vicino.

MDEA (www.MDEAwards.com) è il premio istituito dal settore dei dispositivi medicali per riconoscere l'eccellenza nella progettazione - l'unico esclusivamente dedicato ai contributi e ai progressi nella progettazione di prodotti medicali.

Pascale Communications, LLC
Amy Phillips, 412-327-9499