Aperta una nuova sede Upstream nella Silicon Valley; l'azienda punta a guidare l'innovazione delle soluzioni e della tecnologia di marketing mobile per i marchi e i carrier USA

I nuovi uffici nella regione mettono in evidenza il piano strategico di crescita nell'America del Nord dell'azienda

Loading media player...

Upstream video outlines how this global mobile marketing technology and solutions provider has generated more than $500m in incremental revenue for its clients. Upstream announced further expansion today, with the launch of its new Silicon Valley headquarters, as part of its strategic drive for growth in North America. (Video: Business Wire)

REDWOOD CITY, Calif. & LONDRA--()--Upstream, fornitore mondiale di tecnologie e soluzioni di marketing mobile, ha oggi annunciato l'apertura dei nuovi uffici nella Silicon Valley e precisamente a Redwood City, in California, come parte della propria strategia di crescita aziendale nell'America del Nord; l'obiettivo è mettere a disposizione di aziende e carrier degli Stati Uniti la propria tecnologia proprietaria e le soluzioni di marketing mobile.

"L'apertura di una sede USA nel cuore della Silicon Valley dimostra le ambizioni che Upstream persegue in questo mercato; riteniamo che la nostra tecnologia dovrebbe essere la base di ogni campagna marketing che punta ad ampliare al massimo la risposta e la conversione dei clienti", ha commentato Alex Vratskides, direttore generale di Upstream.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6808647&lang=it

Per Upstream:
America del Nord