Guidewire Software annuncia il lancio di Guidewire PolicyCenter 3.0

La nuova versione del sistema di gestione di underwriting e polizze di Guidewire avvantaggia gli assicuratori P&S (Proprietà e Sinistri) nel miglioramento delle attività chiave

ISOTech 2008

LAS VEGAS--()--Nel corso della conferenza ISOTech 2008, Guidewire Software®, Inc., fornitore leader di portata globale di soluzioni destinate ad assicuratori del settore patrimoniale e infortunistico, ha annunciato oggi il lancio e la disponibilità immediata di Guidewire PolicyCenter® 3.0, un esauriente sistema per la gestione di underwriting e polizze. Guidewire PolicyCenter 3.0 è un sistema totalmente web-based ottimizzato per: facilitare per i produttori la realizzazione di affari con agenti assicurativi grazie a una collaborazione reattiva, migliorare i risultati di underwriting perfezionando lautomazione regolamentata degli affari e la gestione del processo e velocizzare la commercializzazione rapida di nuovi prodotti mediante la flessibilità del sistema di gestione delle polizze.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Guidewire Software
Diana Stott
Responsabile Pubbliche Relazioni
+1 650 356 4941
dstott@guidewire.com

Recent Stories from Guidewire Software

RSS feed for Guidewire Software